I progressisti utopisti non sono persone per bene sviate da entusiasmi eccessivi che annebbiano la vista; sono pericolosi nemici dell'umanità

domenica, ottobre 29, 2006

Valentino Rossi - Un vero Campione



Il campione vero lo riconosci quando perde.

E' stata una stagione difficile, abbiamo sempre patito ho fatto l'errore perché stando dietro volevo passare Stoner, ma nel rettilineo mi dava una vita. Di solito prendiamo un po' di distacco dalle Honda, ma non così. In tutti i casi peccato... Meno male che l'Inter ieri ha fatto una bella partita e ha meritato la vittoria. Peccato, sarebbe stato bello festeggiare insieme. Qui a Valencia ci sono tanti miei amici, un sacco di gente per una festa che sarebbe stata davvero bella. Abbiamo festeggiato tante volte ci sta una volta perdere...
E' stato un anno pieno di emozioni nel bene e nel male. Ho fatto di tutto e insieme con la squadra eravamo riusciti a ribaltare la situazione. Si chiude adesso l'era dei 1000cc e si chiude con una delusione. Peccato, questa volta abbiamo perso, ma da mercoledì inizieremo con la 800cc, forti sin dall'inizio e con la consapevolezza di poter avere la rivincita l'anno prossimo. Mi sarebbe piaciuto chiudere da imbattibile ma succede solo nei fumetti...

Non sarà imbattibile, ma credo rimarrà ineguagliabile